Incendio Lotras System: l’aggiornamento del Sindaco Malpezzi

Riportiamo la nota del Sindaco Giovanni Malpezzi pubblicata Domenica 11 agosto alle 8.30

“Questa notte i Vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente con mezzi pesanti (escavatori con pinza taglia-cemento) per entrare dentro al cuore del capannone.
Stamattina alle 7.00 il fabbricato risultava tagliato in due dal lato corto verso l’autostrada.
I pompieri sono entrati dentro in condizioni molto difficili, causa il denso fumo e le elevate temperature.
L’incendio è sostanzialmente spento, ma le braci sono incandescenti e quando vengono smosse dalle ruspe, si solleva nuovamente fumo.
Sarà un lavoro ancora lungo, ma la fase critica è in via di superamento.
Un grazie di cuore a tutti gli uomini (e anche diverse donne Vigili del Fuoco) che in questi giorni “roventi” stanno lavorando per noi.
GRAZIE”

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.