Hops! Il 23 settembre è Festa della Birra artigianale al Podere La Berta  

L’estate non ancora finita al Podere La Berta di Brisighella. Soprattutto, non è ancora finita la voglia di divertirsi e far serata in collina con tanta buona musica e una birra artigianale del territorio in mano. Immaginatevi tra i vigneti, a ballare a piedi scalzi (perchè no?) fino a notte fonda. Lo avete visualizzato? Perché è proprio in questo scenario che il prossimo 23 settembre il Podere La Berta di Brisighella (RA) ha scelto di organizzare Hops!, una Festa della Birra artigianale tra le colline, insieme all’Hana-bi di Marina di Ravenna. La ragione? Un cambio di look: nuove grafiche e nuove etichette per le sue birre artigianali. Un’occasione speciale che La Berta ha deciso di festeggiare insieme a tutti coloro che vorranno partecipare alla serata.

 

DJ set e live indie rock con special guests

La serata al Podere La Berta aprirà al pubblico alle ore 18.30, con il dj set di ToffoMuzik dj, storico dj e produttore delle notti romagnole. Alle ore 21.00 sarà invece la volta del live del gruppo cesenate Sunday Morning (Bronson Recordings), con il loro indie rock di matrice west coast contaminato con le atmosfere e i paesaggi delle colline romagnole. La band ha appena concluso con successo il tour italiano al seguito del songwriter texano Micah P Hinson ed è stato recentemente tra i protagonisti dell’Home Festival,  aprendo tra gli altri per The Libertines, Afterhours e Levante. Il loro ultimo album “Let it Burn”, è stato definito come “il disco perfetto da ascoltare sotto il portico d’estate: chitarre sapienti, gospel e ballate folk”.

 

Dalle 22.00 un very special guest dj set

Per concludere, un ospite speciale proporrà un dj set che scalderà l’ambiente e il dancefloor fino all’1.00. Ad accompagnare con gusto la serata di musica in collina ci sarà l’ampia selezione delle birre artigianali: oltre alle Ale, saranno protagoniste anche Off side, Up’n under, Dummy runner, Vèz, Foamy,  Scrum,  Tight head, Alpenstock. Se siete quindi alla ricerca di una serata alternativa, all’insegna di birre artigianali e ottima musica indie, Hops! di Podere La Berta/Hana-bi è da mettere in agenda.

Ingresso: 10 euro con consumazione – Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Info: Tel. 0546 84998 o 333 2097141

Rispondi