Venerdì 10 dicembre alle 21 il monologo “Perchè io ho vinto” alla Sala Fellini di Faenza Cultura in città Venerdì 10 dicembre alle 21 il monologo “Perchè io ho vinto” alla Sala Fellini di Faenza Letizia Di Deco 3 Dicembre 2021 0 Si conclude a Faenza, venerdì 10 dicembre, la prima tournée organizzata sul territorio regionale da Iscos e... Leggi tutto Leggi di più su Venerdì 10 dicembre alle 21 il monologo “Perchè io ho vinto” alla Sala Fellini di Faenza