DIISG – “Se fossimo vissuti in un’altra epoca….” Un mond pió bël DIISG – “Se fossimo vissuti in un’altra epoca….” buonsenso 23 Settembre 2015 0 Nel corso di due interviste che abbiamo recentemente condotto in parallelo, sono saltate fuori due risposte a... Leggi tutto Leggi di più su DIISG – “Se fossimo vissuti in un’altra epoca….”