Manutenzione segnaletiche blu nell’area del piano di sosta: ecco dove

Al via il prossimo lunedì 3 luglio i lavori di manutenzione delle segnaletiche blu dei box auto in centro storico, situati all’interno dell’area compresa nel piano di sosta. La conclusione dell’intervento di rifacimento e ripristino è prevista per la fine del mese di luglio, salvo avverse condizioni meteo.

 

Il calendario dei lavori

Il calendario dei lavori programmato dalla ditta Movs, prevede l’inizio delle operazioni a partire dalle segnaletiche blu di via Minardi, via Ceonia, piazza Sant’Agostino, via Sant’Agostino, corso Matteotti, Mura Torelli, via Bondiolo. Da qui si proseguirà in via San Giovanni Bosco, via Manfredi, piazza Martiri della Liberta’, via Torricino e via Mura gioco del Pallone. Nei giorni successivi, inizieranno poi i lavori d’intervento anche sulle altre strade situate nell’area del piano di sosta.

 

Cosa cambierà per i cittadini

Per tutta la durata dei lavori, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli – con rimozione forzata – nelle piazze, strade e tratti di carreggiata interessate dai lavori di manutenzione. In alcuni casi specifici, si procederà inoltre alla chiusura temporanea di alcuni tratti stradali. I divieti di transito verranno opportunamente segnalati così come previsto dal codice della strada, e verranno indicati gli eventuali percorsi alternativi.

Rispondi