https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Nott de Bisò: i 5 rioni offriranno pasti caldi e bisò agli operatori del centro vaccinale

In occasione della consueta Nott de Bisò che si svolgerà in maniera diffusa stasera, mercoledì 5 gennaio, a causa delle disposizioni anti-Covid19, una delegazione formata dai cinque capi Rione si recherà presso il Centro Vaccinale Covid di Faenza in via Risorgimento e il drive through per offrire agli operatori socio-sanitari impegnati, pasti caldi e bisò.

L’idea, promossa dal Capo del Rione Rosso, Gianluca Maiardi e dal socio Edoardo Caselli, ha trovato il pieno appoggio dei dirigenti degli altri rioni e dell’Amministrazione Comunale che, compiaciuta da tale iniziativa, si è mossa immediatamente per permettere ai cinque rioni di organizzarsi e procedere alla consegna.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.