Passo dopo passo: nuovi appuntamenti a Faenza

Continuano le camminate di “Faenza…passo dopo passo 2.0“, l’iniziativa organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune di Faenza, Cai, Uoei, Rotary Club e Physiomedica, con la collaborazione degli assistenti civici del Comune. Venerdì 21 aprile – alle ore 20.30 in piazza della Libertà, presso la fontana monumentale, si terrà un evento per promuovere queste passeggiate all’insegna della salute e del benessere, con l’assessore allo sport Claudia Zivieri e rappresentanti di Physiomedica e Rotary.
Sarà anche presente un personal trainer di Physiomedica che mostrerà ai partecipanti alla camminata alcuni utili esercizi di riscaldamento e stretching.

Passo dopo passo: il programma di venerdì 21 aprile

Alle ore 21 partenza per la passeggiata. Al termine della camminata è inoltre previsto un buffet offerto dal Conad La Filanda. Gli organizzatori ricordano che per conoscere in anticipo gli itinerari delle passeggiate, programmate tutti i martedì e venerdì sera, si può consultare la pagina web ufficiale del Comune di Faenza http://www.comune.faenza.ra.it/In-evidenza/Faenza-passo-dopo-passo oppure i siti delle associazioni organizzatrici. Immancabile e sempre aggiornata anche la pagina facebook http://www.facebook.com/FaenzaPassoDopoPasso, dove si possono trovare indicazioni e scrivere commenti.

Rispondi