https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Parco Bucci: il Comune pubblica il bando per la gestione dei prossimi 3 anni

Pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse verso la riqualificazione e la gestione dei parchi Bucci e della Rocca di Faenza. L’avviso esplorativo è rivolto a soggetti del terzo settore (organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale), i quali dovranno inviare la dichiarazione di interesse entro il 31 agosto 2021. La durata dell’affidamento è pari a tre anni ed è previsto un rimborso spese per le attività legate alla gestione dei parchi fino a un massimo di 45mila euro Iva inclusa annui.

Nel precedente triennio, a partire da febbraio 2018, i due parchi sono stati in gestione dell’associazione Piccola Oasi Lilly e Vagabondi. 

Tutti i documenti relativi all’avviso e ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito web dell’Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it) alla sezione “Bandi e Avvisi diversi”.

 

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.