Parco Bucci: il Comune pubblica il bando per la gestione dei prossimi 3 anni

Pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse verso la riqualificazione e la gestione dei parchi Bucci e della Rocca di Faenza. L’avviso esplorativo è rivolto a soggetti del terzo settore (organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale), i quali dovranno inviare la dichiarazione di interesse entro il 31 agosto 2021. La durata dell’affidamento è pari a tre anni ed è previsto un rimborso spese per le attività legate alla gestione dei parchi fino a un massimo di 45mila euro Iva inclusa annui.

Nel precedente triennio, a partire da febbraio 2018, i due parchi sono stati in gestione dell’associazione Piccola Oasi Lilly e Vagabondi. 

Tutti i documenti relativi all’avviso e ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito web dell’Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it) alla sezione “Bandi e Avvisi diversi”.

 

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.