https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Oro di Greta Bondi, classe 2011, alla prova regionale di ginnastica ritmica

Domenica 7 maggio è stato ottenuto un grande risultato dall’atleta Greta Bondi, faentina anno 2011 e artista della Ginnastica Ritmica di Fanza.
Alla seconda prova regionale LE A4 di Ginnastica Ritmica tenutasi a Formigine, la ginnasta ha portato in alto il nome della città di Faenza. Un risultato ancora più prezioso perchè arriva in un momento difficile per la nostra città e per tutti i suoi abitanti. Greta ha conquistato il gradino più alto del podio grazie ad una meravigliosa esecuzione al cerchio. Grande felicità per le tecniche: Giada Ceroni, Sabina Haraga ed Aurora Pompignoli. Prossimo appuntamento la Nazionale F.G.I. che si terrà a Rimini a fine giugno.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.