https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

In scena le fiabe della Berton: Cenerentola al Teatro dei Filodrammatici dal 26 novembre

La Cenerentola in versione Berton, due atti di L.A. Mazzoni e N. Mazzoni, per la regia di A. Bragliani e N. Mazzoni, sarà in scena a partire da sabato 26 novembre al Teatro dei Filodrammatici. La classica storia della scarpetta più famosa di sempre, che miscela la poesia di una storia d’amore, la divertente allegria dei personaggi, e le caratterizzazioni tipiche della famiglia Berton, è adatta ad un pubblico di grandi e piccini. Scene Pier Lodovico Massari. Musiche e luci Alessandro Cricca. Costumi, trucco e parrucco a cura della Compagnia.

Orari dello spettacolo

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro dei Filodrammatici, viale Stradone 7 Faenza:
– sabato 26 e domenica 27 novembre alle 21
– venerdì 2, sabato 3, venerdì 9, sabato 10 dicembre alle 21
– domenica 4 e domenica 11 dicembre alle 16.

Prenotazioni telefoniche e informazioni

  • – Lunedì e Mercoledì dalle 20 alle 21 al n. 377 3626110
    – Messaggio whatsapp tutti i giorni, indicando data spettacolo, numero posti e nome e cognome di un referente per la prenotazione. Attendere messaggio di conferma della prenotazione.
    – presso il Teatro dei Filodrammatici, nelle sere di spettacolo, dalle 20.00 alle 21.00.
  • Biglietto Unico € 8,00. E’ sempre possibile presentarsi anche senza prenotazione.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook “Filodrammatica Berton”, su Instagram Filodrammatica_berton, e sul sito internet  www.filodrammaticaberton.it.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. Scrivo per il settimanale Il Piccolo di Faenza. In attesa di tornare definitivamente in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.