Excelsa – Confindustria Romagna Award: scade il 15 settembre il bando per le eccellenze imprenditoriali della Romagna

Siete un’azienda del territorio tra Ravenna e Rimini e volete dare visibilità alle vostre iniziative imprenditoriali? Allora il bando 2017  di Excelsa – Confindustria Romagna Award è quello che fa per voi. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di dare evidenza alle eccellenze imprenditoriali nei principali settori dell’imprenditoria e, dopo il successo delle passate edizioni nel territorio di Ravenna, si apre quest’anno anche alle aziende del riminese. L’obiettivo primario del progetto è quello di ricordare il fine ultimo di fare impresa, ossia generare benessere collettivo e diffuso.

 

Cinque categorie e focus su imprenditoria giovanile e femminile

Per partecipare al bando di Confindustria è necessario che la propria attività imprenditoriale rientri in una delle seguenti cinque categorie: Ambiente e Sicurezza, Comunicazione/Marketing, Innovazione, Internazionalizzazione, Lavoro e Risorse Umane. A queste categorie si affianca una ulteriore sezione dedicata alle attività no profit per l’impegno sociale e culturale, nata con l’intento di puntare i riflettori sulle iniziative aziendali prive di natura commerciale. Le aziende possono candidarsi ad una sola delle cinque Categorie Ordinarie a cui sono abbinate le Categorie Speciali Under 40 e Impresa Rosa, i cui riconoscimenti si aggiungono a quello già attribuito ad una categoria ordinaria.

 

Come partecipare al bando

Per partecipare al bando Excelsa, le aziende devono compilare il questionario della categoria entro il 15 settembre e inviarlo alla Segreteria Organizzativa dell’iniziativa all’indirizzo email excelsa@confindustriaromagna.it. I questionari saranno valutati da una giuria indipendente, presieduta da Francesco Ubertini, magnifico rettore dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e composta da membri di istituzioni locali, regionali e nazionali. Per info e questionari: www.confindustriaromagna.it. La cerimonia conclusiva, durante cui verranno conferiti i riconoscimenti, si terrà in autunno presso una prestigiosa location della Romagna.

Rispondi