https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Da martedì 21 lavori in Via Celle

Da martedì 21 a lunedì 27 febbraio, dalle 7 alle 18, il tratto di via Celle compreso tra la via Emilia e via Ospitalacci sarà interessato da un intervento di manutenzione e rifacimento del manto stradale. Per consentire i lavori verranno apportate modifiche alla viabilità in diversi momenti.

Martedì 21 e mercoledì 22 febbraio, via Celle sarà chiusa, tranne per i residenti e per i mezzi di soccorso, tra la strada provinciale 66 ‘Celle-Ospitalacci’ fino a via Sant’Orsola. Mercoledì 22, chiusura di via Celle (anche in questo caso ad esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso) da via Sant’Orsola alla via Emilia Ponente. Venerdì 27, chiusura di via Celle tra via Sant’Orsola fino alla via Emilia Ponente eccetto per i residenti, per i mezzi di soccorso e per chi è diretto verso le attività che si trovano nel tratto interessato dai lavori.

Le modifiche alla viabilità, per le quali è stata adottata una ordinanza specifica, saranno indicate direttamente sul posto con la segnaletica temporanea di cantiere. Le tempistiche dei lavori potrebbero subire variazioni in funzione di condizioni meteo sfavorevoli.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.