Centro Commerciale Il Borgo: dal 2 febbraio un mercatino di prodotti locali

Il Centro Commerciale Il Borgo di Faenza continua a voler crescere. Dal 1 marzo il Green Go Bus farà tappa al Centro Commerciale e gli avventori troveranno un luogo che sta lentamente rinascendo.

Prodotti locali a Faenza
I prodotti locali presenti nel mercatino a Faenza

Da giovedì 2 un mercatino di prodotti locali artigianali

Una caffetteria, i parrucchieri, un negozio di calzature e vestiti, la lavanderia, un calzolaio bravissimo, l’orefice ed un negozio di articoli vari. Da giovedì 2 febbraio partiranno i mercati degli agricoltori, un appuntamento che diventerà un nuovo appuntamento per la città per fare la spesa a “Km 0”.
Saranno presenti un produttore agricolo, un’azienda produttrice di formaggi, carni, salumi e farine, il miele e i prodotti dell’apicoltura, il pane fatto come una volta, i succhi di frutta, le composte e le conserve ed infine vino e birra locali e artigianali. Il mercatino si affianca agli altri già consolidati nel territorio, quello in Piazza d’Armi il venerdì e quello ai Cappuccini il lunedì.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.