Capodanno 2019 a Faenza con le Onde Radio

Torna il Brindisi di Mezzanotte sotto la Torre dell’Orologio di Faenza a Capodanno. Per festeggiare l’arrivo del 2019 sono chiamati in piazza del Popolo i giovani artisti delle Onde Radio che si esibiranno dalle ore 22.30 alle ore 0.30 in Piazza del Popolo con una scaletta di brani pop rock italiani e internazionali. La serata dedicata a Arte Tamburini, la più grande voce del liscio nel mondo e aderisce alla raccolta di crowdfunding per La Piadineria Sociale. 

Il Brindisi di Capodanno di Faenza sotto la Torre dell’Orologio è organizzata da Cinzia Magnani per la Casa della Musica in collaborazione con il Comune di Faenza e con lo staff del sindaco coordinato da Emanuele Tanesini.

Chi sono le Onde Radio

Torneranno ad esibirsi anche quest’anno i giovani musicisti delle Onde Radio, età media di 25 anni, tra le band più apprezzate a Faenza e già presenti all’inaugurazione dell’Informagiovani presente nel Complesso degli Ex Salesiani. Le Onde Radio sono una Cover Band Faentina che propone Musica Italiana, reinterpretando i grandi classici degli anni 70-80 fino ai giorni nostri in chiave pop-rock in modo fresco e originale. 

Dal 2015 le Onde Radio offrono una scaletta musicale adatto a tutte le situazioni, che ha permesso loro di essere apprezzati in numerosi eventi di intrattenimento pop e rock sul territorio, grazie al loro rock giovane.La formazione è con Angelo Alberti alla voce, Davide Montanari alla Chitarra, Federico Domenicali al basso e Filippo Foschini alla Batteria. Ospiti in arrivo. 

Casa della Musica aderisce al crowdfunding de La Sociale

La Casa della Musica per Capodanno aderisce alla Campagna sociale di crowdfunding: Aggiungi un posto a Tavolo a La Sociale invitando tutti i faentini per le Feste di Fine Anno a fare altrettanto. Aperti in Piazza del Popolo  i Ristoranti FM, Enoteca Astorre, Bistrot Rossini e i bar Centrale e Bassi nella Notte di Capodanno in Piazza del Popolo insieme a tanti altri  esercizi. A mezzanotte brindisi con spumante e panettone gratis per tutti sotto la Torre dell’Orologio di Faenza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.