https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Più di mille iscritti al Trail del Cinghiale che si disputerà il 4 e il 5 novembre

Si sono chiuse, con una grande adesione , le iscrizione per il Decennale del “Trail del Cinghiale”, ed anche quest’anno tutti i 1.100 pettorali sono andati a ruba. La gara il 4 e il 5 novembre.

Il Trail del Cinghiale

A pochi giorni dall’evento la macchina organizzativa, di cui fanno parte anche l’Amministrazione Comunale, Seniobike Asd, Pro Loco, Palazzuolo Asd, ed Outdoor&Trekking Store, è in piena fibrillazione e si sta pianificando come procedere anche nell’eventualità del maltempo. L’appuntamento clou delle gare in natura dell’Appennino Settentrionale, ed in particolare in quello Tosco-Romagnolo, inizierà alle 22 di venerdì 4 con la partenza, utilizzando le lampade frontali, della K107  (Anello giallo + blu + verde, con D+ 6.400 m.), che per tutti i classificati entro le 26 ore, fra i 200 starter, distribuirà 5 punti ITRA. Sabato alle 6 il via di altri 200 nella “classica” K60 (Anello verde, con D+ 3.850 m.), e l’opportunità, tornando entro 15 ore, di accumulare 3 punti ITRA; alle 7,30 i 300 della K33 (Anello giallo + rosso, con D+ 1.910 m.), che mette in palio 2 punti ITRA, a tutti i finisher entro le 7 ore; ed infine la “short” K15 (Anello rosso, con D+ 760 m), è stata scelta da 400 concorrenti, molti dei quali esordienti del specialità, che scatteranno in pieno giorno, alle 10. Per tutti finisher t-shirt e smanicati prodotti da Biotex col logo del Cinghiale e medaglia del decennale appositamente coniata in ceramica.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. Scrivo per il settimanale Il Piccolo di Faenza. In attesa di tornare definitivamente in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.