Iscrizioni alle scuole dell’infanzia aperte fino al 5 aprile per Faenza e altri comuni dell’Urf

Sono aperte dal 4 marzo al 5 aprile le iscrizioni ai servizi educativi per la prima infanzia (0-3 anni) per i posti comunali e convenzionati nei Comuni di Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo.

Come presentare la domanda

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata online esclusivamente sul portale “eCivis” del Comune di residenza accedendo mediante credenziali SPID del genitore che sarà intestatario della retta. Documenti utili sulle caratteristiche dei servizi educativi e i volantini degli open day in partenza il 5 marzo sono disponibili sui siti web istituzionali dei rispettivi comuni e sul sito dell’Unione.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.