Masini ragazzi: lunedì ultimo appuntamento per “bimbi monelli”

Ultimo appuntamento, lunedì 8 agosto alle ore 21.15, con l’edizione 2022 di Teatro Ragazzi nella Molinella, la rassegna per bambini e famiglie programmata in Piazza Nenni a Faenza per Teatro Masini Estate. A chiudere il cartellone sarà il Kosmocomico Teatro con Cattivini – Cabaret concerto per bimbi monelli, scritto, interpretato e diretto da Valentino Dragano.

Cattivini – Cabaret concerto per bimbi monelli di Kosmocomico Teatro

 Cattivini è un omaggio, in forma di concerto, a quella fondamentale e vitale pulsione infantile che tutti conosciamo: la “monelleria”, il “sovvertimento delle regole”, la naturale inclinazione a sbagliare per imparare. Le canzoni di questo concerto rispecchiano lo sguardo dei bambini sul mondo, sugli argomenti urgenti per un animo piccino e su quelli più frivoli ed evanescenti, ma non per questo meno importanti. Tutto questo per svelare emozioni, sia quelle forti che un po’ spaventano, sia quelle che ci fanno divertire e stare bene. Canzoni piene di humor, di non-sense, di geniali trovate, proprio come i bambini sanno fare. Anche gli adulti riconosceranno sé stessi, le proprie comiche nevrosi, i propri tic e rideranno anche loro. Anzi, rideremo tutti insieme, canteremo, balleremo fino all’ultimo giro di musica…

Biglietti: 5 euro; gratuità per bambini 0-3 anni. Prenotazioni telefoniche (0546 21306): dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13. Vendita online su Vivaticket. Nella sera di spettacolo la Biglietteria nel Voltone della Molinella aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. In caso di maltempo, lo spettacolo andrà in scena all’interno del Teatro Masini. Info: 0546 21306 – www.accademiaperduta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.