https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Atletica 85 Faenza: Francesca Amadori ai Campionati italiani individuali di Firenze

Sabato 11 giugno ai Campionati italiani individuali promesse su pista a Firenze l’atleta faentina Francesca Amadori dell’Atletica 85 Faenza si classifica 11sima migliorando il suo primato su pista.

Firenze – Campionati italiani individuali promesse su pista

A Firenze sabato 11 giugno Atletica 85 faenza BCC si è presentata con una portacolori bianco-azzurra ai Campionati italiani individuali promesse su pista. L’atleta in questione era Francesca Amadori che ha corso nei 400hs migliorando il primato stagionale e la posizione nel ranking nazionale classificandosi 11sima col tempo di 1’03”26. Peccato per le condizioni meteo con il vento anomalo che ha messo in confusione un po’ tutte le atlete, ma resta comunque una bellissima prestazione per Francesca.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. Scrivo per il settimanale Il Piccolo di Faenza. In attesa di tornare definitivamente in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.