Riduzione degli sprechi nel punto vendita: workshop gratuito di Confesercenti

Anche il controllo e la riduzione degli sprechi nella gestione del punto vendita contribuiscono ad aumentare la produttività nelle imprese commerciali. Questo è l’argomento di un workshop gratuito rivolto alle attività del commercio. Il workshop è inserito nel calendario de “I mesi del commercio” di Confesercenti e si terrà giovedì 8 ottobre alle ore 15 nella sala assemblee dell’associazione in via Bettisi 8 a Faenza.

L’incontro vedrà il contributo di Umberto Dari, manager con esperienza trentennale nella organizzazione aziendale e Stefania Callegari, trainer nella gestione del punto vendita e nella assistenza alla clientela.La partecipazione è soggetta a prenotazione per poter rispettare le norme di prevenzione del Covid ed è possibile garantirsi la presenza telefonando al numero 0546/671611.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.