Sabato 27 agosto “Casola Vintage”: mostra-scambio e mercatino del riuso

Sabato 27 agosto il centro storico di Casola Valsenio sarà animato dalla mostra-scambio vintage e dal mercatino del riuso. “Casola Vintage”, organizzata dalla Pro Loco di Casola Valsenio, è un viaggio nel nostro recente passato attraverso gli oggetti che hanno segnato le abitudini e i gesti quotidiani e possono rendere vivi i ricordi, suscitare storie e racconti con simpatia, divertimento e un pizzico di nostalgia.

Il programma della serata

Dalle 19 possibilità di mostra-scambio e acquisti di vario genere, dall’abbigliamento agli accessori, complementi d’arredo, giocattoli, modernariato, scarpe, dischi in vinile e oggettistica varia. Per tutta la serata sarà attivo lo stand gastronomico con possibilità di asporto e musica dal vivo con Vittorio Bonetti.

Info

Per info: proloco.casolavalsenio@gmail.com / 054673033

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.