Domenica 4 dicembre in festa i Vigili del Fuoco Volontari di Casola per Santa Barbara

Domenica 4 dicembre Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Casola Valsenio aprirà le porte a tutta la cittadinanza per festeggiare Santa Barbara, la Santa Protettrice dei Vigili del Fuoco.I festeggiamenti di Santa Barbara, con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio, prevedono alle 11 la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa parrocchiale di Casola Valsenio con, a seguire, la benedizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco.

Il programma

Dalle 12, presso la sede del Distaccamento, verrà attivato lo Street Food con piadina e salsiccia, patatine fritte, piadina fritta, birra artigianale del Birrificio Valsenio. Dalle 15, insieme al Gruppo Alpini di Casola Valsenio, vin brulé e cioccolata in tazza. Nel corso del pomeriggio si svolgeranno la “Caccia al fuoco” e altri giochi e attività per i più piccoli.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.