Viabilità faentina: percorsi alternativi per evitare i lavori

Il Comune informa che per lavori di manutenzioni e di posizionamento di fibra ottica ci saranno alcune modifiche alla viabilità nei prossimi giorni.

Modifiche alla viabilità in corso Matteotti

Per lavori di manutenzione alla rete fognaria, a Faenza, giovedì 5 gennaio, dalle 3 alle 6, divieto di circolazione, eccetto per i mezzi di soccorso e di emergenza, in corso Matteotti per la direzione di marcia Firenze – Ravenna, nel tratto compreso tra piazza Fratti (Porta Montanara) e via Minardi.

Percorso alternativo: da viale Stradone, si può svoltare in via Cavour, poi percorrere via Tonducci, via Castellani, via Scaletta (o via Naldi) per poi ricongiungersi su corso Matteotti

Modifiche alla viabilità in via Cantoni

Per lavori finalizzati alla posa dei cavi della fibra ottica, a Faenza, in via Cantoni, dalle 7 di venerdì 6 alle 18 di sabato 7 gennaio 2023, vengono istituiti: il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in tutta la strada su entrambi i lati; il divieto di transito nel tratto compreso tra corso Mazzini e il civico 6 e in corrispondenza dei civici 32 e 46; doppio senso di circolazione per i soli veicoli in uso a residenti di via Cantoni, frontisti, o diretti all’Obitorio. La ditta incaricata dell’intervento, oltre a installare la segnaletica, provvederà a indicare i percorsi alternativi per i veicoli.

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.