https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Covid: dal 16 agosto vaccinazioni senza prenotazione dai 12 ai 19 anni

Da domani, lunedì 16 agosto, come annunciato dalla Regione, sarà possibile prenotare la vaccinazione per i giovani della fascia di età 12 – 19  senza dover prenotare. Nel territorio dell’Azienda USL della Romagna tutte le ragazze e i ragazzi dai 12 ai 19 anni di età potranno recarsi nei centri vaccinali liberamente senza preventiva prenotazione e richiedere la somministrazione della prima dose di vaccino nei centri vaccinali aziendali.

I centri per la vaccinazione dei ragazzi con età 12-19 anni

Di seguito la lista dei centri vaccinali in cui recarsi:

Per i minori basterà presentarsi muniti di tessera sanitaria e accompagnati da un genitore (la delega è scaricabile dal sito www.auslromagna.it) o dal tutore affidatario. I maggiorenni dovranno avere con sé solo tessera sanitaria e documento di identità.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.