L’Urp del Comune di Faenza si trasferisce in piazza Rampi

L’Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Faenza si trasferisce in piazza Rampi, nell’ambito dell’ormai prossimo avvio degli Sportelli polifunzionali. Il trasloco dell’Urp inizierà lunedì 8 aprile e comporterà qualche piccolo disagio per gli utenti. Martedì 9 aprile 2019, al pomeriggio, e mercoledì mattina 10 aprile l’Urp sarà infatti chiuso al pubblico, per consentire il completamento dei lavori di trasloco.

Gli orari

Nella nuova sede di piazza Rampi l’Urp aprirà giovedì mattina 11 aprile, con i seguenti orari per il pubblico: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 14.45 alle 16.15.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.