Una notte illuminata: Franco Palmieri per il Banco di Solidarietà il 10 maggio al Cinema Europa

Una serata speciale per rivivere con l’interpretazione dell’attore e regista Franco Palmieri la notte dell’Innominato dei Promessi Sposi e lo spettacolo della vita che può ricominciare. L’appuntamento è al Teatro Cinema Europa martedì 10 maggio alle 21. Il ricavato della serata, a ingresso libero, sarà utilizzato dal Banco di Solidarietà di Faenza per dare sostegno alle famiglie in difficoltà.

Una notte illuminata

La serata ha un biglietto di ingresso speciale: raccogliamo olio, tonno, legumi, carne in scatola e alimenti non deperibili che consegneremo alle persone assistite del Banco di Solidarietà di Faenza. Lo spettacolo ha girato tutta l’Italia e ha riscosso grande successo e sarà al Teatro Cinema Europa, Martedì 10 Maggio alle 21 .

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.