Ferragosto sotto le stelle a Faenza, il Trio Italiano presenta il suo 4° cd

Si festeggiano i 30 anni di attività del Trio Italiano con la presentazione del quarto cd della storica band di intrattenimento del territorio locale guidata da Gateano Barbarito e che ha allietato discoteche, feste e sagre, festival, bar, ristoranti e pizzerie, matrimoni e tanti altri eventi di tutto il nostro territorio con le loro cover italiane dagli anni Sessanta a oggi. A Faenza mercoledì 14 agosto a partire dalle ore 20 torna infatti il tradizionale Ferragosto sotto le Stelle, l’appuntamento in musica coi faentini rimasti in città, che si svolgerà in piazza Nenni a Faenza.

Il 14 agosto musica in Piazza Nenni con Gaetano Barbarito, Paolo Giovannini, Raffaele Montanari e Daniele Cicognani

Il Trio Italiano è guidato dalla voce di Gaetano Barbarito, al quale si aggiungono Paolo Giovannini alla chitarra e Raffaele Montanari al basso per festeggiare i 30 anni di attività e che farà ballare la piazza con il suo ricco repertorio di musica leggera italiana. Quest’anno il Trio Italiano si esibirà con diversi artisti per arricchire una serata che si preannuncia come al solito ricca di ospiti e sorprese grazie alla presentazione del quarto cd della band che, oramai con al seguito il quarto uomo del Trio Italiano, il batterista Daniele Cico Cicognani, storico drummer dei Devils, presenta nuovi brani e nuove canzoni imperdibili.

L’evento è organizzato da Materiali Musicali insieme alla Casa della Musica con il sostegno del Comune di Faenza e la partnership di Credito Cooperativo Ravennate e Forlivese e Imolese, Tipografia Valgimigli, Halnet, MagNews Diennea, Moreno Motor Company, Pizza Casa, Reclame, Linus Jazz e B & C. Ingresso libero e aperto a tutti. In caso di maltempo l’evento slitterà a martedì 27 agosto. Per informazioni: 0546.646012.

Gli altri appuntamenti musicali: l’11 settembre torna Pupo

Intanto anche ad agosto proseguono le Cena & Concerto di Monte Brullo all’Hotel Cavallino a Faenza in collaborazione con la Casa della Musica di Faenza. Mercole di 28 agosto al Monte Brullo dell’Hotel Cavallino la rassegna Cena & Concerto a partire dalle ore 20 si chiude con la coppia Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, l’ex leader dei Rokes e l’ex leader dell’Equipe 84 per la prima volta insieme a Faenza in Love & Peace Live Tour. Poi il 4 settembre arriva il Gallo Team e l’11 settembre torna Pupo. In occasione del Mei 25 e’ previsto il live di Bobby Solo. Infine, a Capodanno per il Brindisi sotto la torre di Faenza, sono confermate le Onde Radio.  

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.