Torneo di tennis con le padelle 2019: photogallery

Come sempre tanto divertimento e grande partecipazione di pubblico mercoledì 24 luglio 2019, sui campi del Tennis Club Faenza, per la dodicesima edizione del torneo di tennis con le padelle. Venticinque squadre, per un totale di oltre cento giocatori, si sono sfidate per oltre tre ore a colpi di tegami. Al termine, la vittoria assoluta è andata ai Romagnoli, squadra formata da Alessia Ercolino, Mattia Assirelli, Nicola Piazza e Federico Cicognani, che nella finale ha battuto gli All Star Cooking Pans. Nel tabellone riservato ai 4ª Categoria, la vittoria è andata alle Api Birichine davanti al Grande Zohan. Miglior squadra femminile le Grappoline. Fra i giovani, successo per i Gentlemen.

Photogallery 2019

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come da tradizione, le squadre si sono presentate in campo indossando costumi originali e divertenti. Il premio per il miglior travestimento è andato agli Antennati, squadra che raffigurava la famiglia Flinstones, formata da Carmelo Alati, Giovanni Bacchilega, Graziana Mancinella e Albina Ferretti. Circa cinquecento persone hanno gremito il circolo di via Medaglie d’oro per tutta la serata.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.