Emissioni maleodoranti: firmato il protocollo d’intesa per ridurle Attualità faentine Emissioni maleodoranti: firmato il protocollo d’intesa per ridurle buonsenso 3 Luglio 2017 0 Un tavolo permanente per censire e contenere le emissioni maleodoranti delle aziende faentine. Dopo un percorso durato... Leggi tutto Leggi di più su Emissioni maleodoranti: firmato il protocollo d’intesa per ridurle