https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Sveglia Presto Running. L’11 luglio torna la corsa/camminata non competitiva

Per gli amanti della corsa – e i mattinieri –  sabato 11 luglio torna la Sveglia Presto Running, la corsa/camminata di 9/5 km organizzata da Le Linci – Branco Podistico – Polisportiva Santa Lucia. Dopo lo stop imposto dalla pandemia, gli organizzatori hanno deciso di allestire la 7^ edizione.

Come partecipare alla Sveglia Presto Running

Il ritrovo è a partire dalle 5:09 di mattina presso il Circolo ARCI “Il Botteghino” (Via S.Mamante 69 – Faenza). Nella prima parte dell’incontro sarà possibile “andare a sciogliere le gambe”,  tra le salite e le discese di Via Castel Leone, Via Roncona e Via S. Mamante. La partenza sarà libera dalle ore 5:59 alle 6:29. L’iscrizione alla corsa, al costo di 8€ fino ad un massimo di 200 partecipanti, prevede anche la colazione e il gadget della manifestazione. Per i bimbi sotto i 10 anni nessun costo di iscrizione.

Come da protocollo COVID-19 UISP non sarà possibile iscriversi sul posto, ma solamente on line tramite il sito www.corriconlelinci.com oppure attraverso la mail svegliaprestorunning@gmail.com entro giovedì 8 luglio. Per tutte le informazioni è possibile fare riferimento al sito www.corriconlelinci.com e sulle pagina Facebook e Instagram “Le Linci – Branco Podistico”.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.