SenSinViaggio Erbacci si aggiudica il Social Award 2017
Una soddisfazione, in tutti i sensi. Alla già ricca bacheca dei traguardi raggiunti da Viaggi Erbacci si aggiunge infatti un nuovo successo: il Social Award 2017 di Lufthansa City Center, ottenuto grazie ai viaggi sensoriali proposti da SenSinViaggio finalizzati a consentire anche chi ha disabilità di poter vivere un’esperienza turistica a 360 gradi. Il riconoscimento, dedicato all’agenzia che è riuscita ad apportare miglioramenti a livello sociale sul territorio in cui risiede, è stato consegnato dal Ceo di Lufthansa City Centre Uwe Müller, durante la General Assembly 2017 di LCC svoltasi dal 2 al 4 novembre a Portorose, in Slovenia, che ha visto la partecipazione complessiva di 450 agenzie di viaggio, membri di Lufthansa City Centre da tutto il mondo.
SenSinViaggio: una nuova forma di turismo esperienziale per vincere la disabilità
Viaggi Erbacci ha superato la concorrenza di altre sei agenzie di Global Incoming Network nella categoria dei viaggi a impegno sociale con SenSinViaggio, un progetto che nasce dalla volontà di Gruppo Erbacci di rendere accessibili mete mirate all’utilizzo dei cinque sensi e unire le famiglie in una comunità in viaggio, dove anche chi ha disabilità di ogni genere possa sentirsi coinvolto e a proprio agio. Una nuova forma di accessibilità all’emozione della scoperta e dello svago, che si sviluppa attraverso percorsi esperienziali guidati dalla professionista Anna Maria Taroni (Arteterapeuta) e patrocinati dal Comune di Faenza, verso destinazioni di grande valore turistico, artistico e di importanza culturale e storica, in Italia e non solo.
Il riconoscimento consegnato al Gruppo Erbacci da Lufthansa
Viaggi Erbacci Lufthansa City Centre si conferma così una realtà sempre più proiettata al panorama internazionale, ma capace di mantenere un forte impegno di valorizzazione verso il territorio d’appartenenza, come testimoniano anche i Green Awards di LCC destinati all’agenzia che si distingue in progetti sulla sostenibilità ambientale e l’economia verde, conquistati proprio da Viaggi Erbacci negli ultimi due anni, grazie agli ormai celebri Green-Go Bus.
Pingback: SenSInViaggio conquista il LCC Social World | Anna Maria Taroni
Pingback: SenSInViaggio conquista il LCC Social Word - Anna Maria Taroni