Domanda scrutatori per elezioni 2020: scadenza il 20 agosto

Tutti gli iscritti nell’albo degli scrutatori, se interessati a svolgere questo servizio in occasione del Referendum Costituzionale e dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 21 e 22 settembre 2020 a Faenza, devono comunicare la propria disponibilità all’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza entro il 20 agosto 2020. La comunicazione può essere effettuata tramite posta elettronica all’indirizzo elettorale@comune.faenza.ra.it, fax (0546 691615) o presentandosi direttamente agli uffici comunali in Piazza Rampi, 2.

Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale oppure scaricabile dalla home page del sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.it > In evidenza: Nomina Scrutatori). Alla domanda dovrà essere allegata la copia di un documento di riconoscimento. Per informazioni: Ufficio Elettorale del Comune di Faenza; piazza Rampi, 2; tel. 0546 691610.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.