Domanda scrutatori per elezioni 2020: scadenza il 20 agosto

Tutti gli iscritti nell’albo degli scrutatori, se interessati a svolgere questo servizio in occasione del Referendum Costituzionale e dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 21 e 22 settembre 2020 a Faenza, devono comunicare la propria disponibilità all’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza entro il 20 agosto 2020. La comunicazione può essere effettuata tramite posta elettronica all’indirizzo elettorale@comune.faenza.ra.it, fax (0546 691615) o presentandosi direttamente agli uffici comunali in Piazza Rampi, 2.

Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale oppure scaricabile dalla home page del sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.it > In evidenza: Nomina Scrutatori). Alla domanda dovrà essere allegata la copia di un documento di riconoscimento. Per informazioni: Ufficio Elettorale del Comune di Faenza; piazza Rampi, 2; tel. 0546 691610.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.