La Round Table 38 di Faenza promuove un crowdfunding per Ausl Romagna

Lunedì 23 marzo 2020 la Round Table 38 di Faenza ha avviato una campagna di raccolta fondi a favore dell’Azienda Usl Romagna denominata: “Attivi e Solidali con i nostri Ospedali”. L’obiettivo è quello di fronteggiare l’emergenza Covid-19, attraverso un gesto concreto di solidarietà: i fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di attrezzature e dispositivi medici per i malati, dando così supporto a tutti gli operatori sanitari del nostro territorio.

La raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme

La Round Table 38 di Faenza, oltre a farsi promotrice di questo progetto, avvia la raccolta facendo una donazione di 500 euro. L’obiettivo è quello di raccogliere almeno 3mila euro: con il piccolo contributo di tutta la cittadinanza si può raggiungere e superare. Donare è molto semplice: basterà utilizzare questo link

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.