La Round Table 38 di Faenza promuove un crowdfunding per Ausl Romagna

Lunedì 23 marzo 2020 la Round Table 38 di Faenza ha avviato una campagna di raccolta fondi a favore dell’Azienda Usl Romagna denominata: “Attivi e Solidali con i nostri Ospedali”. L’obiettivo è quello di fronteggiare l’emergenza Covid-19, attraverso un gesto concreto di solidarietà: i fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di attrezzature e dispositivi medici per i malati, dando così supporto a tutti gli operatori sanitari del nostro territorio.

La raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme

La Round Table 38 di Faenza, oltre a farsi promotrice di questo progetto, avvia la raccolta facendo una donazione di 500 euro. L’obiettivo è quello di raccogliere almeno 3mila euro: con il piccolo contributo di tutta la cittadinanza si può raggiungere e superare. Donare è molto semplice: basterà utilizzare questo link

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.