Robin Hood: il 26 dicembre torna in scena la Compagnia In…Stabile Faenza

Torna l’In…Stabile Compagnia di Faenza con un classico della nostra infanzia. Martedì 26 dicembre, al teatro San Giuseppe, verranno drammatizzate le gesta tra realtà, storia e leggenda di Robin Hood, personaggio tanto amato da grandi e bambini. Robin Hood è un energico e poliedrico spettacolo musicale, che vi farà avventurare nei meandri della foresta di Sherwood e in quel di Nottingham strappando un sorriso a tutto il pubblico.

Uno spettacolo di suoni, voci ed emozioni per un S. Stefano all’insegna del divertimento e dell’arte.

La Compagnia In..Stabile Faenza nasce nell’estate del 2014 dal desiderio dell’attuale regista di intraprendere un nuovo progetto per il Teatro San Giuseppe. Si tratta di una realtà piuttosto giovane ma da subito impegnata e convinta del progetto. La compagnia è formata da persone che hanno deciso di mettersi in gioco per divertirsi con l’arte del teatro e per fare divertire il proprio pubblico. L’obiettivo  è quello di realizzare spettacoli per tutta la famiglia in linea con lo spirito di un teatro che sia per tutti, con l’attenzione e la dedizione ai particolari e alla qualità, ma conservando comunque un’anima amatoriale che permette di considerare questa attività come un divertimento.

La Compagnia In…stabile significa prevalentemente spettacoli musicali, dove la recitazione è sì una componente fondamentale, ma che si fonde con la danza e il canto, grazie ad una solida regia che tiene unito il gruppo e crea lo spettacolo, aiutato da una coreografa e da un’attenzione profonda al dettaglio: dai costumi alle scenografie fino al trucco, senza tralasciare musiche e luci.

 

Robin Hood

Martedì 26 Dicembre alle Ore 17.15

Sabato 30 Dicembre alle ore 21,00.

Sabato 6 e Domenica 7 Gennaio alle ore 17,15 presso il

Teatro San Giuseppe, Via Dal Pozzo, 19, Faenza

Info spettacolo : cell. 366 3143957 o Facebook: https://www.facebook.com/sangiuseppeinstabile/

Apertura sala e biglietteria un’ora prima di inizio spettacolo.

La prevendita avrà luogo presso il Circolo Parrocchiale dalle ore 21.00 alle ore 22.30 nei giorni 18 e 20 Dicembre, e 3 Gennaio.

e all’ingresso del teatro dalle 16.30 alle 19.00 nei giorni 19, 21 Dicembre e 4 Gennaio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.