La Rekico Raggisolaris si presenta ai tifosi: domenica 2 ottobre l’esordio

A una settimana dal via della stagione sportiva che la vedrà impegnata nuovamente nel campionato di serie b, la Rekico Raggisolaris si è presentata ufficialmente ai propri tifosi. Nella cornice della sede del nuovo main sponsor Rekico Caffè (via Pana 88 a Faenza), si è alzato il sipario sulla stagione 2016/17 del team faentino con la presentazione, domenica 25 settembre, della prima squadra e delle giovanili. Un’occasione per poter conoscere tutte le realtà della polisportiva: insieme ai giocatori sono saliti sul palco i giovani cestisti della Raggisolaris Academy, sezione di minibasket del club, e quelli del Basket ’95, società satellite che cura le giovanili dei Raggisolaris dal 2011. Il prossimo appuntamento della Rekico Raggisolaris sarà domenica 2 ottobre a Scandiano per la prima partita di campionato.

Alberto Castellari: “Speriamo nei play off”

presentazione-2A fare gli onori di casa è stato Alberto Castellari, presidente della Rekico Caffè, soddisfatto della partnership nata con i Raggisolaris e di poter vedere il marchio della propria azienda sulla canotta faentina. Essendo anche un grande tifoso, Castellari ha confidato di sperare nei play off e ora toccherà ai giocatori non deluderlo. Presenti anche il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi e l’assessore allo sport Claudia Zivieri. Entrambi hanno sottolineato il grande lavoro svolto dal club a livello giovanile, elogiando la Raggisolaris Academy.

Poi è stata la volta delle sfilate. Ad aprire le danze sono stati i bambini della Raggisolaris Academy insieme agli allenatori, introdotti dal responsabile Cristian Fabbri, poi è toccato al Basket ’95 del presidente Davide Balducci e infine alla dirigenza, allo staff tecnico e alla prima squadra della Rekico.  La giornata si è conclusa con un brindisi benaugurante e il taglio della torta. Da domenica prossima protagonista tornerà ad essere il campo da gioco e si inizierà a far sul serio.

Rispondi