Bottega Bertaccini e Il Lavoro dei Contadini consegneranno il Premio al Ceramista Lontano ad Argillà 2018

Per l’edizione 2018 di Argillà Italia La Bottega Bertaccini (libreria specializzata in pubblicazioni locali e d’arte) e l’Associazione Il Lavoro dei Contadini (associazione per lo studio, il recupero e la valorizzazione delle tradizioni) intendono approfittare di questa occasione di incontro per dare il proprio benvenuto e per esprimere un sincero ringraziamento a chi lavora “con la terra”.

 La Romagna solatìa è un dolce paese.

In particolare, come per le passate edizioni, le due realtà offriranno il Premio al Ceramista o alla Ceramista che viene da più lontano all’interno del paese ospite, che quest’anno sarà la Germania.
Il premiato riceverà una cassetta con prodotti della enogastronomia locale (vino, olio, formaggi, salumi, frutta, confetture) assieme a numerosi libri d’arte e di ceramica.
La comunicazione del nominativo del vincitore e la consegna del Premio avverranno durante i giorni di Argillà. Accanto a questo premio, segnaliamo che l’Associazione Il Lavoro dei Contadini consegnerà a tutti gli espositori al momento della registrazione un sacchetto di pesche nostrane.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.