Open day Persolino-Strocchi: il 15 e 18 gennaio si incontrano gli ex studenti

Ultimi appuntamenti per gli open day all’istituto Persolino-Strocchi di Faenza. Serate di gala su Meet quelle del 15 e del 18 gennaio. Ci si incontra il 15 gennaio alle ore 18.30 (sede Persolino) e il 18 gennaio alle ore 20 (sede Strocchi), docenti, studenti, ex studenti e futuri iscritti che ancora frequentano le classi terze delle scuole medie.

Special guest della serata alcuni ex studenti delle sedi Persolino e Strocchi che hanno fatto carriera, diventando noti nello scenario nazionale e globale per meriti artistici e studi compiuti. Parteciperanno tra gli altri Mirco Bandini, Simone Herrera, Isacco Emiliani, Claudia Ofelio, Chiara Dotti, Debora Mazzanti, Gloria Satta. Nomi celebri in settori diversi per testimoniare che l’Istituto Persolino Strocchi è il trampolino di lancio che affianca le propensioni di ogni singolo studente.

Semplicissima la partecipazione ai Meet. Giorni diversi, link diversi: si partecipa in un click. Spettacolo assicurato e ospiti tutti da scoprire.

Info e dettagli sul sito istituzionale www.persolinostrocchi.it

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.