https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Manuel Mussoni a Faenza presenta il suo libro “Le ferite che non volevo” il 10 novembre

Manuel Mussoni, docente e scrittore, sarà a Faenza per presentare il suo ultimo libro “Le ferite che non volevo” edito da Itaca nel 2022 il 10 novembre alle 20.30 nei locali di Faventia Sales. L’incontro, dal titolo “Giovani delusi e arrabbiati” è promosso dal Centro per le Famiglie dell’Unione della Romagna faentina.

Per info e iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito informafamigliaromagnafentina.it oppure chiamare il numero 0546 691871. Agli insegnanti e agli operatori sanitari saranno riconosciuti i crediti formativi.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. Scrivo per il settimanale Il Piccolo di Faenza. In attesa di tornare definitivamente in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.