Sabato 24 novembre a Faenza il musical improvvisato della compagnia IDettagli
Manca pochissimo alla partenza del minitour di “No7e”, che inizierà sabato 24 novembre alle ore 21 quando la compagnia IDettagli sarà a Faenza al teatro San Giuseppe Artigiano con il loro spettacolo “No7e il Musical Improvvisato”. Grazie a una forma di teatro caratterizzata dall’assenza di copione, la storia, la musica, i testi e le coreografie dello spettacolo nascono sul momento per dare vita ogni sera a un musical sempre nuovo, divertente e sorprendente.
No7e: un’esperienza teatrale
Il musical improvvisato è uno spettacolo dove i principi dell’improvvisazione teatrale, come ascolto, cooperazione, condivisione, divertimento e gioco, accettazione dell’altro, sospensione del giudizio su di sé e su gli altri, trasformazioni degli errori in possibilità e tanto altro ancora, diventano una vera e propria esperienza teatrale ogni volta diversa e sorprendente.
Info Spettacolo:
Sabato 24 novembre, Ore 21 presso il Teatro San Giuseppe, Via Dal Pozzo, 19, Faenza
– Tel. 370 3255878
– Facebook @TeatroSanGiuseppeFaenza
Le prevendite dello Spettacolo avranno luogo nel circolo parrocchiale lunedì 19 Novembre dalle ore 20.30 alle ore 22.30 All’ingresso del Teatro dalle 17 alle 19 nei giorni 20 e 22 Novembre