Michele Soglia e Raffaello Bellavista al Teatro degli Animosi di Marradi
Il Duo Bellavista-Soglia sarà protagonista di una delle serate organizzate dal Teatro degli Animosi di Marradi, che per la stagione invernale 2019/2020 propone una ricca serie di eventi musicali e rassegne teatrali. Bellavista e Soglia, vincitori del premio “Migliori musicisti del territorio”, conferitogli in occasione della venticinquesima edizione del MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti e del prestigioso premio Confesercenti 2019 torna sul palco dopo il grande successo riscontrato nel tour estivo, che ha visto la collaborazione dei due Maestri con illustri personaggi del panorama artistico e culturale italiano quali Alessandro Cecchi Paone, Lorenzo Kruger, Morgan e i Negrita.
Sabato 16 novembre alle ore 21.00 Michele Soglia e Raffaello Bellavista porteranno sul palco del piccolo teatro del ‘700 un ricco repertorio musicale per marimba e pianoforte, partendo da Chopin fino ad arrivare a Sèjourne, passando per Thrower e Trevino. Un connubio insolito quanto magico quello creato da questi due strumenti che, raramente, si ha la possibilità di ascoltare assieme.
Per limitato numero di posti è necessario prenotare il proprio biglietto contattando la Pro Loco di Marradi allo 055 8045170 dal lunedì al sabato ore 9-12.