Matteo Salvini il 21 agosto a Faenza per sostenere la candidatura di Paolo Cavina

Venerdì 21 agosto, il segretario della Lega Matteo Salvini ritorna a Faenza per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Cavina. Il leader della Lega parlerà in piazza della Libertà attorno alle 21 e con lui saranno sul palco l’onorevole Jacopo Morrone, segretario Lega Romagna e lo stesso candidato sindaco di Faenza, Paolo Cavina. Il senatore Matteo Salvini arriverà direttamente dal Meeting di Rimini dove parteciperà a un dibattito con gli altri leader alleati del centrodestra.

La Lega a Faenza punta su sicurezza, diritti e rilancio economico

Alla serata di venerdì in piazza parteciperanno anche i candidati Lega al consiglio comunale di Faenza, anche se la lista verrà presentata alla stampa la prossima settimana. L’evento si svolgerà in ottemperanza delle norme anti-Covid mantenendo le distanze e indossando le mascherine. La Lega sostiene la candidatura a sindaco di Paolo Cavina e si candida ad essere la prima forza della città per governare Faenza all’insegna della sicurezza, dei diritti e del rilancio economico della città.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.