https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Gli ultimi appuntamenti dell’anno presso la Ludoteca di Faenza il 27 e il 29 dicembre

La Ludoteca comunale di Faenza aspetta bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 7 ai 14 anni per gli ultimi appuntamenti dell’anno, con tante proposte anche durante le vacanze natalizie. Dopo “Il gioco dei giochi” dello scorso giovedì 22 dicembre curato da E-società cooperativa, altri due appuntamenti prima della fine dell’anno.

Gli appuntamenti del 27 e del 29 dicembre

Giochi da tavolo e miniature aspettano invece ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 14 anni anche durante le vacanze. Martedì 27 dicembre, dalle 16.30 alle 19, sarà il turno di “Dipingiamo la fantasia”, laboratorio di modellismo e pittura di miniature con la realizzazione di un Diorama. “Un mondo sul tavolo” è invece il titolo dell’incontro del 29 dicembre, dalle 16 alle 19, appuntamento per conoscere nuovi giochi di società e scoprire come usare logica, matematica e cooperazione. Entrambi gli appuntamenti sono curati dall’associazione “La Compagnia del Grifone”.

Proposte per il 2023

Tante altre proposte aspettano i ragazzi tra gli 11 e i 14 anni anche lunedì 2 gennaio, dalle 16.30 alle 19 e martedì 3, dalle 16 alle 19; il giorno dopo, mercoledì 4 gennaio, l’apertura sarà dedicata alla fascia tra i 7 e i 10 anni, dalle 16.45 alle 18.45.

Info

Tutti gli incontri, che si tengono alla Ludoteca di Faenza, in via Cantoni 48, sono gratuiti ma si accede esclusivamente su prenotazione del posto al numero 0546.28604 oppure 334.7069437 oppure via mail a ludoteca@romagnafaentina.it .

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. Scrivo per il settimanale Il Piccolo di Faenza. In attesa di tornare definitivamente in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.