Un nuovo laureato in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali a Faenza

Mercoledì 25 maggio 2022 si è tenuto, in presenza, il colloquio e la proclamazione di Francesco Polidoro, nuovo laureato in Chimica e Tecnologie per l’Ambiente e per i Materiali – Curriculum Materiali Tradizionali e Innovativi, Corso di Laurea Triennale del Dipartimento di Chimica Industriale “Toso Montanari” dell’Università di Bologna con sede a Faenza.

Francesco Polidoro è il nuovo laureato

Il laureato si chiama Francesco Polidoro, 24 anni, di Imola che ha presentato una tesi dal titolo “Prodotti pigmentati a base acquosa”, svolta in collaborazione con ADLER S.r.l. di Castel San Pietro Terme BO. Lo staff di Faenza ringrazia tutti i soggetti coinvolti in questo lavoro di tesi, in particolare l’azienda che ha ospitato il laureando per il tirocinio e augura al nuovo laureato tutto il meglio per la sua futura attività professionale.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.