La Piccola Betlemme: a Faenza una raccolta viveri il 29 e 30 maggio

Una raccolta di viveri, porta a porta, per aiutare la mensa “La Piccola Betlemme”. Sabato 29 e domenica 30 maggio 2021 i volontari, nel rispetto delle norme anti-Covid, suoneranno alle porte delle case della città dalle 8.30 alle 18 .
In alternativa si possono portare i viveri direttamente alla mensa in via Cantoni 48 (mercoledì dalle 15 alle 16.30, venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e domenica dalle 10 alle 12), nel cortile della Pinacoteca.
Cosa si può donare? Cibo in scatola, legumi, pasta, sughi, frutta secca, latte, farina, sale, olio, marmellata… Prodotti di igiene personale e prodotti per pulizia: spugne, alcol e candeggina.
Per ulteriori informazioni scrivete su info@lapiccolabetlemme.it e per chi volesse proporsi come volontario può contattare Andrea 346 4099414 e Ludovica 349 6042226 di Mani Tese.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.