La mostra delle Bendandi per il concorso Prevenzioni delle malattie cardiovascolari

Martedì 14 giugno alle alle 18 l’inaugurazione presso il salone delle Bandiere del Comune della Mostra espositiva degli elaborati artistici realizzati dalle classi 2^ e 3^ della Scuola sec. 1^ “Bendandi”  dell’ IC “Faenza – San Rocco” per la partecipazione al concorso “Prevenzioni delle malattie cardiovascolari” a.s. 2021/22 organizzato dall’Associazione “Amici della Cardiologia”.

La mostra sarà allestita fino al 30 giugno

Lo spazio espositivo è stato è stata messo a disposizione dal Comune di Faenza che ha accolto l’idea della Dirigente Marisa Tronconi nata nel corso della Cerimonia di premiazione del 4 maggio scorso, svolta presso la scuola “Bendandi”, che ha visto la partecipazione delle classi vincitrici. La Mostra espositiva resterà aperta, dalle 16 alle 19 fino a giovedì 30 giugno. L’evento costituirà un ulteriore momento di riflessione sulla tematica della prevenzione che vede impegnate sia le istituzioni scolastiche che l’associazione “Amici della Cardiologia”.

 

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.