LA BCC premia 90 studenti faentini diplomati con 100/100

90 ragazzi premiati presso la Sala Dalle Fabbriche a Faenza dove si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti che hanno conseguito al termine dell’anno scolastico 2021/2022 il punteggio di 100/centesimi e 100/100 con lode all’esame di stato presso gli istituti di Faenza e Riolo Terme. L’iniziativa, promossa dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna Ambito Territoriale di Ravenna, è organizzata in collaborazione con LA BCC ravennate forlivese e imolese e le associazioni di categoria del territorio.

Buono dal valore di 100 euro e voucher per la formazione e l’orientamento

Si sono alternati nella premiazione dei ragazzi: Maria Luisa Martinez, Consigliere presso il Consiglio Provinciale di Ravenna e già Dirigente dell’Ufficio Scolastico di Ravenna, Massimo Isola e Martina Laghi, Sindaco e Assessore del Comune di Faenza, Livia Bertocchi, Welfare Community Manager LA BCC, Tomaso Tarozzi, Vice Presidente Confindustria Romagna, Umberto Campalmonti, Presidente Confartigianato Sezione di Faenza, Valter Dal Borgo, Presidente Confesercenti Faenza. I ragazzi hanno ricevuto il riconoscimento da parte delle autorità scolastiche, cittadine e delle associazioni di categoria del territorio, per l’impegno profuso in questi cinque anni di studio che li ha condotti a raggiungere un brillante risultato, punto di partenza per le scelte future di ognuno di loro. LA BCC ha premiato i ragazzi con un buono del valore di 100 euro per l’apertura di un conto corrente o carta prepagata, il buono raddoppia a 200 euro per i Soci o figli di Soci BCC. Le associazioni di categoria hanno omaggiato i ragazzi con voucher per attività di formazione ed orientamento.

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.