Anche Josefa Idem a Pieve Cesato per “Ritratto di Famiglia”

Esempi positivi capaci di unire il successo lavorativo al forte legame con la propria famiglia. Sarà presente anche la campionessa olimpica Josefa Idem all’incontro “Ritratto di Famiglia”, organizzato giovedì 15 febbraio alle ore 20.45 dal circolo Anspi Don Bosco di Pieve Cesato per provare a rispondere ad alcuni interrogativi sul futuro della famiglia dialogando con alcuni protagonisti positivi della società di oggi che hanno saputo raggiungere straordinari successi lavorativi mantenendo forte e predominante il radicamento familiare, energia dei propri successi.

L’incontro giovedì 15 febbraio alle ore 20.45

«La famiglia di oggi costituisce ancora la cellula base della società in un mondo in piena crisi di valori? – recita il comunicato di presentazione dell’evento – É possibile pensare che la famiglia sia ancora un cuore pulsante del futuro, nucleo di educazione e rispetto? Come sarà la famiglia dei prossimi anni, dopo che l’evoluzione ha spostato l’attenzione all’egoismo, all’autodeterminazione e allo sviluppo del proprio successo personale?».

Tra gli ospiti Josefa Idem

Parteciperanno alla serata, prevista per giovedì 15 febbraio ore 20.45, presso la sala parrocchiale “Don Valentino” di Pieve Cesato: Josefa Idem, pluricampionessa olimpica, moglie e madre di due ragazzi; Giuseppe Lesce (direttore generale Closures Sacmi), con la moglie Stefania Infantino; Paola Tampieri, responsabile qualità e ambiente presso Tampieri Financial Group; mons. Vittorio Santandrea, parroco di Pieve Cesato. Modera l’incontro il giornalista Maurizio Marchesi. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Rispondi