Sport: Massimo Isola e Paolo Cavina a confronto il 2 settembre agli ex Salesiani

A poche settimane dalle elezioni, i candidati alla carica di sindaco di Faenza Paolo Cavina e Massimo Isola si confrontano in vista delle prossime amministrative del 20 e 21 settembre. Mercoledì 2 settembre i due candidati nella città manfreda dialogheranno alle ore 21 nel campo da calcio del complesso ex Salesiani di Faenza sulla tematica sport e territorio.

Evento organizzato dal Faventia

Nel corso del confronto, organizzato dalla società sportiva Faventia, Cavina e Isola esporranno le rispettive proposte e idee sul tema, rispondendo ai quesiti delle tante società rappresentate. L’incontro sarà moderato da Federico Tosi. L’accesso sarà regolamentato secondo le disposizioni vigenti contro la diffusione del Covid-19. L’ingresso carrabile del Complesso ex Salesiani è su via Mura Diamante Torelli 67, mentre quello pedonale è in via San Giovanni Bosco 1.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.