Ignazio La Russa il 12 settembre a Faenza con Fratelli d’Italia

Sabato 12 settembre alle ore 11.30 il vicepresdiente del Senato della Repubblica Ignazio La Russa sarà a Faenza a sostegno di Paolo Cavina sindaco e della lista di Fratelli d’Italia. «Questo testimonia quanto Fratelli d’Italia si stia battendo per portare a Faenza quel cambiamento che mai come oggi appare alla portata di Paolo Cavina e di tutta la sua coalizione – scrive il coordinatore comunale Stefano Bertozzi – Come gruppo Comunale di Fratelli d’Italia ci stiamo impegnando in maniera spasmodica per creare un filo diretto fra periferia e centro, tra le nostre istituzioni locali e le nostre istituzioni nazionali, Faenza ha bisogno di centralità anche politica e il legame sempre più stretto che stiamo cercando di ricreare con i nostri Parlamentari e con le nostre figure di vertice va proprio in questa direzione.

«Racconteremo a Ignazio La Russa quali sono i principali problemi della nostra città, lo faremo come Fratelli d’Italia e lo farà Paolo Cavina – prosegue la nota – Chiederemo un aiuto per il piano infrastrutturale che abbiamo in mente, chiederemo aiuto per il piano Sanitario. Il cambiamento è possibile, Fratelli d’Italia vuole esserne protagonista».

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.