https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

“Ieri l’altro”: a Faenza torna la mostra-mercato sull’antichità

Dopo due mesi di pausa, domenica 13 febbraio, dalle 9 alle 18, ripartono gli appuntamenti mensili con “Ieri l’Altro” la mostra mercato dedicata a modernariato, collezionismo, antichità e vintage.

60 stand di antichità, vintage, modernariato e collezionismo in Piazza del Popolo

L’evento si svolge in Piazza del Popolo, il cuore della storia, della cultura e del commercio faentino. A questa edizione sono attesi circa sessanta espositori, per una mostra dedicata ai tanti appassionati di manufatti, arte, ricordi ed oggetti “di una volta”.L’appuntamento con “Ieri l’Altro” in Piazza del Popolo a Faenza è la seconda domenica del mese, salvo indisponibilità della piazza per la concomitanza con altri eventi.

La mostra mercato coordinata da Blu Nautilus, gode del patrocinio del Comune di Faenza e della collaborazione di Faenza C’entro, Consorzio che persegue l’obiettivo di promuovere lo sviluppo economico, sociale, culturale e turistico di Faenza e del suo centro storico.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.