“Ieri l’altro”: a Faenza torna la mostra-mercato sull’antichità

Dopo due mesi di pausa, domenica 13 febbraio, dalle 9 alle 18, ripartono gli appuntamenti mensili con “Ieri l’Altro” la mostra mercato dedicata a modernariato, collezionismo, antichità e vintage.

60 stand di antichità, vintage, modernariato e collezionismo in Piazza del Popolo

L’evento si svolge in Piazza del Popolo, il cuore della storia, della cultura e del commercio faentino. A questa edizione sono attesi circa sessanta espositori, per una mostra dedicata ai tanti appassionati di manufatti, arte, ricordi ed oggetti “di una volta”.L’appuntamento con “Ieri l’Altro” in Piazza del Popolo a Faenza è la seconda domenica del mese, salvo indisponibilità della piazza per la concomitanza con altri eventi.

La mostra mercato coordinata da Blu Nautilus, gode del patrocinio del Comune di Faenza e della collaborazione di Faenza C’entro, Consorzio che persegue l’obiettivo di promuovere lo sviluppo economico, sociale, culturale e turistico di Faenza e del suo centro storico.

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.