Disclaimer

I materiali presenti sul sito www.ilbuonsenso.net sono forniti “as is” cioè “nelle condizioni in cui si trovano” senza alcuna garanzia espressa o implicita circa l’esattezza dei dati stessi.
Pur con tutte le cautele del caso, dettate da una condotta eticamente sana e rispettosa delle leggi, di un controllo alla base delle notizie fornite e di una moderazione per i contenuti che i fruitori del sito apporteranno, l’impegno a non offendere, denigrare, calunniare pubblicamente chiunque, il sito www.ilbuonsenso.net o i suoi collaboratori in nessun caso saranno ritenuti responsabili per qualunque danno di qualsiasi genere derivante dal materiale pubblicato sul sito. Le notizie fornite dal sito web www.ilbuonsenso.net non garantiscono, altresì, l’accuratezza o la completezza di informazioni, testi, immagini, collegamenti (link) od altri elementi contenuti all’interno di queste pagine.
Lo staff amministrativo del sito web, potrà effettuare modifiche ai contenuti del sito in qualunque momento senza preavviso, senza assumersi impegno di aggiornamento alcuno.
Eventuali decisioni, pubblicazioni, immagini, testi, video che dovessero essere prese dai fruitori del sito www.ilbuonsenso.net, sulla base dei dati e delle informazioni qui fornite, sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.
Tutte le informazioni, gli articoli, i sondaggi, riportati hanno carattere puramente divulgativo e orientativo, non sostituiscono a nessun titolo qualsiasi tipo di consulenza professionale.
I testi pubblicati da www.ilbuonsenso.net non hanno carattere di ufficialità e sono inseriti in un contesto di prodotto amatoriale. Lo scopo del sito è quello di incentivare la discussione, il pensiero critico e la libertà di espressione
Qualora nelle pagine del sito venga a trovarsi pubblicato materiale coperto da diritti, i proprietari possono comunicarlo tramite email, con apposito pulsante in testata di sito, e i materiali saranno subito rimossi. E’ vietato riprodurre con qualunque mezzo i contenuti del sito, anche parzialmente, senza il consenso scritto da parte della amministrazione del sito.
Tutti i diritti sono riservati.
In ottemperanza con la Legge n. 62 del 7 marzo 2001 sull’editoria italiana, si precisa che il sito www.ilbuonsenso.net non costituisce testata giornalistica non avendo carattere periodico ed essendo aggiornato secondo la disponibilità dei collaboratori e del materiale. Lo staff di www.ilbuonsenso.net non può essere in nessun modo ritenuto responsabile per i contenuti di siti esterni di cui viene riportato il collegamento e per i commenti rilasciati da utenti che visitano il sito www.ilbuonsenso.net. Si declina pertanto ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti. In molte delle pagine di questo sito ci sono link di collegamento a siti terzi. La presenza di questi collegamenti non implica, necessariamente, che il sito www.ilbuonsenso.net sostenga, sponsorizzi o sia affiliato con i soggetti titolari di tali siti collegati. Per questo si declina ogni responsabilità in relazione al link ipertestuale e ai contenuti dei siti: ogni visitatore decide, quindi, in completa autonomia di visitare un sito collegato, assumendosene piena responsabilità. Si precisa inoltre che il sito non ha fine di lucro, non riceve sostentamenti economici di sorta, non è sponsorizzato da alcun soggetto ed è sostenuto dalle sole forze intellettuali di chi vi partecipa.

Rispondi